Eventi

La canzone più bella del Natale 2020 è made in Vibo (video)

Meissa e Francesco Pappaletto, un regalo carico di emozioni in questo brano scritto e cantato per queste festività.

E online il videoclip del brano Senti il cuore scritto dal musicista vibonese Francesco Pappaletto, interpretato da Meissa e tanti altri artisti provenienti da tutta la Calabria e voluto fortemente dalla Parrocchia Spirito Santo- Santa Maria La Nova di Vibo Valentia, guidata da don Enzo Varone.

Senti il cuore non è un semplice brano di Natale, è molto di più, rappresenta il desiderio di voler trasmettere un messaggio di solidarietà e di speranza in un periodo difficile come quello attuale.

Don Enzo Varone

Il videoclip è girato nel centro storico di Vibo Valentia e nellAuditorium dello Spirito Santo (dove negli anni scorsi il gruppo ha portato in scena musical di grande successo) e curato da Vincenzo Caricari.

I partecipanti al video cantano la voglia di dare una speranza e una mano a tutte quelle persone che quotidianamente hanno bisogno. Nello specifico si rivolgono alla Caritas di Vibo Valentia, per la que viene aperta una raccolta fondi.

Per info sulle donazioni e le offerte www.parrocchiaspiritosantovv.it

Meissa e Francesco Pappaletto & Co. – Senti il Cuore

Lyrics and music by Francesco Pappaletto and Stella Sorrentino

Mix e Mastering: Alessandro Luvarà – Spainaudio Studio

Voci Meissa, Andrea Vacatello Annalisa Schiavone, Antonella Furfaro, Chiara Facciolo, Costantino Scaglione, Felice D’Agostino, Gianni Colarusso, Gloria Destito, Lucia Fabiano, M. Luisa Facciolo, Mario Muscolo, Sophia Romano, Tiziana Ceravolo.

Voce fuori campo : Paolo Massaria

Arrangiamento: Francesco Pappaletto

Regia: Vincenzo Caricari

Assistente alla Regia: Marilena Futia

Realizzato da: Streets Video Produzioni In collaborazione con: Parrocchia Spirito Santo – Santa Maria La Nova Vibo Valentia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *