Eventi

Il convento e il culto di Santa Maria degli Angeli a Jonadi

Lo studio di mons. Gaetano Currà, ora pubblicato in un volume, sarà presentato domenica sera

Un importante studio di mons. Gaetano Currà, sacerdote molto dai suoi fedeli essendo parroco della Regina Pacis, intellettuale molto apprezzato, giornalista ed attualmente responsabile della Comunicazioni sociali della diocesi di Mileto Nicotera e Tropea, è stato ora pubblicato in un volume edito dalla casa editrice Adhoc.

Gaetano Currà

Si tratta dello studio relativo al Convento ed il culto di Santa Maria degli Angeli a Jonadi. il volume sarà presentato, per la prima volta dalla sua pubblicazione domenica sera, 8 agosto, alle ore 21.00, nel corso di una serata organizzata dalla Pro Loco di Jonadi in piazza Josèmaria Escrivà de Balaguer.

L’incontro, moderato dalla giornalista Rosamaria Gullì ed introdotto dal sindaco di Jonadi Antonio Arena e dal parroco don Lucio Bellantoni, prevede gli interventi di mons. Filippo Ramondino, Vicario generale della Diocesi di Mileto Nicotera e Tropea, del giornalista Franco Pagnotta, della presidente dell’associazione “Radici per il futuro”, Rosa Alba Nardo. Sono previsti intermezzi musicali a cura di Antonella Furfaro, Lucia Fabiano, Antonietta Pisano e Diego Ventura. Le conclusione saranno ovviamente tratte dallo stesso autore Gaetano Currà.