Radio Class si può seguire sulle frequenze in fm – 89.1 – 94.6 – 101.3 – ed attraverso il sito ww.radioclass.fm e l’app per smartphone
Ricordate i “remigini”? Erano i giovani scolari che il 1° ottobre ritornavano a scuola, perché un tempo il ritorno a scuola era per tutti nel giorno di S. Remigio. Adesso, e da molti anni ormai, non è più così, ma un “remigino” stavolta c’è ed è Local News, il giornale radio che ogni giorno racconta i fatti di Calabria su Radio Class, diretto e condotto da Maurizio Bonanno

Dopo una pausa di appena un mese, Local News riprende, dunque, i suoi appuntamenti quotidiani, con aggiornamenti ogni ora a partire dalle 8.30 fino a sera. Una decisione assunto dal patron di Radio Class, Marco Renzi, che ha constato l’impatto significativo che le notizie locali hanno sui radioascoltatori che seguono la programmazione di Radio Class grazie alle scelte musicali sempre attuali ed una programmazione mirata e che trovano nell’informazione un ‘occasione per tenersi aggiornati e riflettere.
“il ritorno di Local News su Radio Class – spiega Maurizio Bonanno, giornalista dalla pluridecennale esperienza radiofonica (per undici anni è stato anche voce del “giornale radio” di RTL) e voce dell’agenzia editoriale Il Cristallo – si caratterizzerà, come sempre, per il ritmo delle notizie e per una scelta che vorrà privilegiare le curiosità e le “buone nuove” della Calabria, pur sapendo che non si potrà mai trascurare la cronaca. Ma cercheremo di raccontare la “Calabria Bella” con la giusta carica di entusiasmo.
Ed allora, si riparte: dal 1° ottobre i fatti di Calabria raccontati in radio con Local News su Radio Class, ogni giorno, da lunedì a sabato a partire dalle 8.30.