Calcio

CROTONE Presentato il nuovo ds Conti: “C’è tanta voglia di riscatto per tornare in alto”

Questa mattina la presentazione ufficiale allo stadio Ezio Scida con il dg Raffaele Vrenna.

Prima conferenza stampa questa mattina per il nuovo direttore sportivo del Crotone Fabio Massimo Conti. Marchigiano, nato nel 1980, proviene da un’esperienza pluriennale nella Fermana in cui ha ricoperto dapprima il ruolo di direttore sportivo e poi, dal 2014, quello di direttore generale. “C’è voglia di rivalsa dopo due stagioni deludenti, c’è voglia di fare bene, poi il campionato è comunque difficile ci sono diverse squadre che vogliono lottare per il vertice, ma questo non ci deve scoraggiare” ha dichiarato Conti a margine della presentazione ufficiale allo stadio Ezio Scida della città pitagorica. Conti nella sua prima uscita in rossoblu è stato affiancato dal direttore generale Raffaele Vrenna,

Conti arriva a Crotone per sostituire Beppe Ursino che ha lasciato dopo 27 anni. “Per me è un onore perché Ursino ha lavorato qui per tantissimi anni. Il fatto che la società gli abbia permesso di stare qui a lungo testimonia la fiducia che ripone nelle persone. Adesso, però, dobbiamo pensare al presente, dobbiamo pensare al nostro campionato in una categoria in cui il Crotone non gioca da diversi anni. Le difficoltà saranno tante ma dovremo essere bravi noi a non lasciare nulla al caso“, ha aggiunto Conti.

“Ci stiamo prodigando per migliorarci anche nella comunicazione che è importante per riavvicinare i tifosi alla squadra. A giorni lanceremo una campagna abbonamenti a prezzi stracciatissimi”, ha aggiunto il nuovo direttore sportivo del Crotone.