Domani allo stadio Luigi Razza contro il Potenza, il presidente rossoblu non ci sarà. Non ci sarà neanche mister Angelo Galfano, sostituito da Giovanni Saffioti.
Il patron della Vibonese è stato ricoverato, su consiglio del suo staff medico, all’ospedale di Vibo Valentia, ma solo per motivi precauzionali. Lo stesso Pippo Caffo ha avuto modo di rassicurare i suoi più stretti collaboratori, dicendo di avere solatno un pò di tosse. La notizia è rimbalzata stamattina dalla Gazzetta dello Sport e si è diffusa subito in città.
Domani la sua Vibonese proverà a fare a lui e agli altri,(allo staff tecnico compreso mister Galfano) tra cui un dirigente pure ricoverato, un bel regalo: una vittoria contro il Potenza. “Uno stop di quindici giorni rimette tutto in discussione però conosco la mia squadra, fatta di uomini e professionisti, in cui tutti sono titolari – dice il ds Luigi Condò – Grande fiducia in loro e nel professore Giovanni Saffioti, il quale, venendo meno praticamente tutto l’intero staff tecnico, si è sobbarcato sulle spalle il gruppo in questi giorni di preparazione e domani sarà in panchina a guidare la squadra sotto le direttive di mister Angelo Galfano. Sono convinto che domani faremo una grande partita anche per fare un bel regalo al nostro presidente Pippo Caffo e a tutti gli altri che hanno contratto questo maledetto virus”.
Al presidente Pippo Caffo, a mister Galfano e a tutti i giocatori e componenti dello staff rossoblu vanno gli auguri di ViboSport per una pronta e rapida guarigione. E FORZA VIBONESE!