Calcio

COVID19. Vibonese, nuovo positivo tra i giocatori: adesso sono dodici i rossoblu contagiati

Si allunga l’elenco dei giocatori della prima squadra rossoblu dopo i tamponi effettuati ieri pomeriggio. A rischio anche il prossimo impegno con il Foggia.

Lo ha comunicato la società di via Piazza d’Armi, sottolineando che domani è previsto un altro giro di temponi per tutta la squadra e lo staff tecnico.

Se la situazione dovesse continuare e dovessero essere confermate le positività, non è escluso che la Lega Pro decida di rinviare a data da destinarsi anche la prossima gara con il Foggia che la Vibonese dovrà affrontare al Luigi Razza, domenica prossima 8 novembre.. L’augurio che facciamo a società e squadra, e anoi stessi, è di uscire presto da questo incubo per tornare protagonisti sui campi di calcio.

Oltre al Palermo (18 casi di positività) e alla Vibonese, negli ultimi giorni il covid ha colpito in Lega Pro pesantemente: la giornata di sabato è trascorsa tra 18 casi di positività in casa Como (gara con la Pro Patria rinviata a data da destinarsi), 18 in casa Lucchese (gara di Olbia rinviata a data da destinarsi), 7 alla Paganese, 1 a testa tra Virtus FrancavillaPiacenzaBisceglie e Casertana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *