Calcio

Colpo Vibonese, Mohamed Laaribi da oggi è un giocatore rossoblu

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa adesso arriva l’ufficialità.

Lo avevamo preannunciato molti giorni fa ed oggi c’è stato l’annuncio ufficiale da parte della Vibonese. Momo Laaribi, è un giocatore della squadra del presidente Pippo Caffo. Il forte giocatore è un’arma in più da inserire in una rosa che ancora deve essere rafforzata, in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie C. Laaribi, si era accasato in quel di Picerno, ma dopo la retrocessione della squadra lucana, con il Bitonto, in Serie D,

il centrocampista si è liberato ed ha subito ceduto alle lusinghe del presidente Pippo Caffo. Ma lui non dovrebbe essere l’unico arrivo. Infatti, sempre al Picerno ci potrebbe essere un gradito ritorno, quello di Errico Altobello, che si era accasato qualche settimana fa in Lucania. Altre voci riguardano altri due ritorni, che a nostro avviso però sembrano improbabili, ma nel calcio non si sa mai.

Ci riferiamo al difensore Andrea Malberti, che nelle ultime stagioni è stato un punto fermo negli schieramenti rossoblù e quello del terzino sinistro Fabio Tito. Se si dovessero concretizzare, allora si che la rosa acquisirebbe ancora di più valore. Trattativa aperta anche con l’esperto Leandro Vitiello, lo scorso anno a Pistoia. Si tratta di un mediano, classe 1985, molto ma molto forte ed esperto.

Continuano intanto le voci che vogliono Emmausso in partenza, verso Crotone. Dovrebbe rimanere Filippo Berardi.

Chi è Mohamed “Momo” Laaribi

Centrocampista italiano di origini marocchine, classico “playmaker”, nato ad Agadir il 18 marzo 1993, “Momo” si è messo in mostra tra i professionisti tra Rende e Caserta collezionando più di 76 presenze. Lì dove ha fatto vedere anche giocate di altissima qualità per tempi dettati, assist (7) e gol (3), soprattuto su calcio piazzato. Dote, quella su punizione, esplosa, disegnando parabole pazzesche, già ai tempi del Roccella in Serie D.

Gianluca Vasapollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *