Calcio

Catania-Vibonese dove vederla? Canale tv, diretta streaming, radio

Tutto sul recupero della gara dell’ottava giornata, radio e TV per seguirla.

Tutto è pronto per la sfida tra Catania Vibonese, che inizialmente era prevista per giorno 1 novembre e che fu rinviata causa Covid-19 su richiesta dei calabresi.

Il Catania dopo il pareggio nel derby, ha perso 1-0 a Teramo e hanno raccolto solo 9 punti nelle prime otto giornate. La Vibonese di contri è reduce dal successo di misura contro il Potenza e ha ottenuto 12 punti in sette partite.

Come seguire la partita in tv

La partita, in programma domani, mercoledì 18 novembre, alle 20,30, sarà trasmessa in diretta streaming  da Eleven Sports, che detiene i diritti dell’intero torneo. Gli utenti potranno seguire Catania-Vibonese in diretta gratuita su Youtube, come comunicato dalla stessa piattaforma, per tutte le partite del mese di novembre. Anche sulle smart tv di ultima generazione si potrà vedere la partita, scaricando l’applicazione.

Non è prevista dunque la copertura televisiva in chiaro del match, che non sarà visibile sulla Rai.

Come seguire la partita alla radio

Catania -Vibonese potrà essere seguita anche alla radio sulla frequenza 98 FM di radio Onda Verde, ovvero in streaming sul sito della stessa emittente vibonese, con collegamenti a partire dalle 20,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *