Ultima oraSport

Barbaro presidente Asi, conferme nazionali per i vibonesi Scianò e La Rocca

A fare da cornice alla decima Assemblea elettiva dell’ente di promozione sportiva e sociale è stato lo stadio Olimpico di Roma.

Claudio Barbaro è stato confermato al vertice dell’ente nel corso della decima Assemblea Nazionale elettiva, svoltasi presso la Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico di Roma. il senatore Barbaro è stato votato all’unanimità dall’assemblea. Eletti anche i membri di Giunta, Consiglio Nazionale, Revisori dei Conti, Commissione d’appello .

Un momento della relazione di Claudio Barbaro

“Inizio ringraziandovi. Mi renderò utile in tutti i modi per servire ancora l’Asi. Purtroppo sarà l’ultimo mandato. Tra 4 anni faró fatica a separare la mia vita dall’ente, ma prima poi ci dovrá essere un cambio. Asi è casa mia perché insieme a voi ho costruito tutto. Possiamo e dobbiamo essere orgogliosi di essere riconosciuti come l’organizzazione più seria in questo panorama. Come sempre, lavoreremo nel rispetto di tutte le associazioni, mai siamo venuti meno ai nostri doveri con chi non la pensava come noi. Perdere un solo tesserato è una sconfitta. Ogni volta che ciò avviene, cerco di capire come recuperare e come sopperire all’errore”. Così Claudio Barbaro dopo la sua rielezione.

Negli organismi nazionali anche questa volta Vibo Valentia ha trovato i suoi spazi. L’avv. Giuseppe Scianò è stato,infatti confermato quale presidente del Consiglio Nazionale (il parlamentino dell’ente), mentre l’avv. Michele La Rocca è stato confermato quale componente effettivo della Commissione d’Appello.

Del Consiglio Nazionale fanno parte anche due reggini: Nino Girella e Peppe Agliano, mentre nella Giunta esecutiva è stato confermato Tino Scopelliti. Esce dalla Giunta, invece, Vittorio Fanello che sarà destinato ad altri incarichi di fiducia del presidente Barbaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *