Politica

Amministrative a Francavilla Nobile ci riprova contro Pizzonia

Carmelo Nobile ci riprova contro Pino Pizzonia per assicurarsi l’amministrazione del paese. Come ormai consuetudine anche nel centro Angitolano saranno due le liste a contendersi il municipio. Il sindaco uscente Pino Pizzonia con la lista “Lavoriamo per Francavilla uniti si può” potrà contare sul supporto dei candidati a consigliere comunale di: Antonio Caruso, Giuliana Caruso, Francesco Conidi, Anna Fruci, Rosario Giampà, Foca Antonio Lazzaro, Vittoria Manduca, Maria Teresa Niesi, Gregorio Torchia e Bruno Galati.

In “Democrazia e progresso” a sostegno di Nobile ci sono: Vito Bartucca, Angelo Curcio, Francesco Curcio, Vittoria Fiumara, Veronica Giampà, Emanuele Malta, Giuseppe Mazzotta, Vincenzo Serrao, Giovanni Serratore e Vincenzo Umbro.

Tra le curiosità, come prevedibile non c’è il vice sindaco uscente Domenico Anello e il posto del compianto Armando Torchia è stato preso dal fratello Gregorio. Nelle file di Carmelo Nobile non c’è Antonella Bartucca ma sarà rappresentata dalla figlia venticinquenne Vittoria Fiumara.