VolleySport

Volley serie C femminile, la Todo Sport torna subito alla vittoria

Vince in trasferta 3-2 contro la Olio Santa Chiara Fazzolari

Immediato riscatto per le ragazze della Todo Sport, che dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa ritrovano subito la vittoria nel turno infrasettimanale che le ha viste impegnate ancora in una gara in trasferta. 2-3 il risultato finale, con le Todine di coach Iurlaro che hanno conquistato la vittoria al termine di una combattutissima gara giocata al Palazzetto dello Sport “Vincenzo Marcellino” di Marina di Gioiosa Jonica contro le padrone di casa della Olio Santa Chiara Fazzolari.

È stata una gara giocata set a set. Infatti, dopo il primo vinto dalle vibonesi 17/25, le gioiose si rifanno vincendo il secondo set 25/22, stesso risultato con il quale la Todo Sport si porta sul 2-1; quindi, il riscatto delle padrone di casa che pareggiano i conti vincendo il set 25/20. Si va al tie-break, così, dove le ragazze della Todo mettendo in campo carattere e compattezza e si impongono nettamente 8/15.

Insomma, un match tiratissimo che le Todine conquistano mettendo in campo grinta e forte capacità di reazione tenendosi stretta le vetta della classifica del girone B del campionato femminile di serie C.