Calcio

Vibonese, Bubas vuole rimanere. Già in gruppo Ambro e Brunetti

La Vibonese a causa di un ritardo dei tamponi non è ancora partita per il ritiro di Lorica, ma nel frattempo tante le novità in casa rossoblù.

La squadra intanto prosegue il proprio percorso agli ordini di mister Angelo Galfano e del suo staff allo stadio Luigi Razza. Staff che si è arricchito del vice allenatore Mario Colle, ex Cosenza. Ma anche a livello societario le novità non mancano, la rivoluzione continua negli assetti societari. il nuovo segretario è Nicola Vaccaro, che prende il posto di Roberta Mancini.

A Lorica ci saranno anche Giorgio Tumbarello (Marsala, 1996) ed il terzino Pietro Ciotti con quest’ultimo che rimarrà a Vibo dopo le buone cose fatte vedere la scorsa stagione. In ritiro ci saranno anche il centrocampista ex Palermo Danilo Ambro (classe 1999) e il terzino sinistro Angelo Brunetti, classe 2000 che ha giocato in Serie D con Castrovillari e Messina. La notizia più importante per i tifosi rossoblù, però, potrebbe arrivare nelle prossime ore, il capitano Nicolas Bubas, in scadenza di contratto, ha rifiutato numerose offerte ed è in attesa di una chiamata del presidente Caffo. L’attaccante argentino vuole rimanere a Vibo Valentia.

E’ online la nuova App della US Vibonese Calcio 1928 ??

Seguire la Vibonese ovunque non è mai stato così semplice. L’approccio offerto dalla US Vibonese nella creazione del nuovo progetto di fidelizzazione digitale è quello di fornire uno strumento integrato per migliorare e stimolare il dialogo continuo con i tifosi.
Nuova la sezione dedicata alla stagione calcistica che vi offre, oltre alla possibilità di consultare calendari, risultati e classifiche, l’opportunità di essere aggiornato sulle novità e su tutti gli eventi più importanti.

Nicolas Bubas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Ufficiale: Nicola Vaccaro è il nuovo segretario della Vibonese

Worth reading...