Un tour in elicottero è senza dubbio un’esperienza esclusiva di quelle che rendono un viaggio assolutamente indimenticabile! Real Luxury in partnership con Fly Tesla organizza infatti transfer e tour in elicottero in Toscana ed in tutta Italia
con l’obiettivo di realizzare esperienze uniche che siano disegnate sulle necessità e sui desideri degli ospiti, sfruttando la profonda conoscenza del territorio e delle sue eccellenze! La Toscana è una delle regioni italiane più suggestive a livello paesaggistico con le sue verdi colline, le città d’arte ed i suoi piccoli borghi in pietra ed è per queste caratteristiche è si rende perfetta per essere vista dall’alto!
Oggi vi lasciamo quindi tre ottime ragioni per fare un tour in elicottero in Toscana!
Il tour in elicottero in Toscana permette di vedere paesaggi da una prospettiva insolita
Che sia un noleggio elicottero, un transfer o un tour completo in elicottero, questa attività fornisce la possibilità a chi la sceglie di ammirare il mondo da una prospettiva insolita.
La Toscana è una regione che ben si presta a questo tipo di esperienza proprio per la sua conformazione territoriale che vede un mix di campagna verde, boschi, costa, città d’arte e piccoli borghi.
Il paesaggio è sempre vario e cambia ogni minuto durante un volo! Chi sceglie un tour in elicottero in Toscana può dunque scoprire le perle della regione tra tappe artistiche ed enogastronomiche!
L’elicottero permette di spostarsi con comodità e facilità
L’elicottero è sicuramente il mezzo più comodo con cui spostarsi riuscendo a viaggiare in autonomia, in modo rapido e senza impedimenti come può invece talvolta avvenire viaggiando via terra.
La tratta Firenze – Siena ad esempio si percorre in venti minuti mentre da Siena, Roma è raggiungibile in soli 45 minuti! L’elicottero resta dunque il mezzo più rapido e comodo sia per dei trasferimenti durante un viaggio di lavoro sia per spostarsi agilmente durante una vacanza!
Il noleggio elicottero fornisce la possibilità di costruire itinerari brevi con luoghi distanti
Proprio per la grande facilità e rapidità di spostamento l’elicottero è il mezzo perfetto per pianificare un itinerario turistico che includa i maggiori luoghi d’interesse che si desidera visitare in poco tempo!
È possibile infatti ridurre i tempi di spostamento riuscendo così a sfruttare maggiormente il tempo a disposizione nella destinazione ed avendo modo di godere appieno dei luoghi e delle esperienze scelte! Scegliendo l’elicottero infatti, oltre al panorama mozzafiato che di per sé riesce a trasformare lo spostamento in un’esperienza, è possibile visitare in modo agile luoghi distanti tra loro.
È possibile ad esempio abbinare la Toscana alle Cinque Terre in una giornata o da Roma visitare in un solo giorno Capri o fare tappe in regioni diverse condensando i luoghi e le esperienze per farle rientrare nei tempi a disposizione!
Attraverso la partnership con Fly Tesla, la Real Luxury riesce infatti a creare itinerari su misura per tutti gli ospiti!
Se siete curiosi vi lasciamo qualche ispirazione tra “I più bei voli in elicottero da fare in Italia”