AttualitàSport

Sara Suriano, campionessa di Body Building e vice sindaco di San Gregorio d’Ippona (video)

È la I classificata nelle gare di Body building – categoria shape II trofeo Iron man naturals

Lo sport Vibonese può annoverare una nuova campionessa.  È Sara Suriano, vincitrice della competizione che si è svolta ieri presso il teatro “Otto ciclisti lametini” di Lamezia Terme, su organizzazione di Francesco De Nardo per la federazione Csen.

Sara Suriano ha sbaragliato la concorrenza risultato prima classificata nella gare di Body building – categoria shape II trofeo Iron man naturals.

È lei stessa a raccontare in post sulla sua pagina facebook tuta l’emozione per il podio conquistato parlando di : “Giornata indimenticabile”.

“Mesi di sacrifici e anni di lavoro per realizzare un sogno che la mia costanza e la mia determinazione con il supporto di tutti voi, oggi su quel palco si è materializzato”.

Sara Suriano, poi, ringrazia il suo preparatore atletico Domenico Limardo “…che ha creduto in me e insieme a me ha sudato (più di me) per ottenere questo meraviglioso e fantastico risultato”.

“In questa giornata – ha concluso la campionessa – ho vissuto emozioni contrastanti di ogni genere non ci sono parole che possano descrivere le emozioni provate su quel palco. Ho ancora i brividi!”.

C’è un particolare certamente interessante nella vita di Sara Suriano, che, a sua volta, è istruttrice di body building e fitness. Infatti, la campionessa si dedica anche ad attività sociali con un impegno in politica, al punto che attualmente ricopre la carica di vice sindaco del suo paese, San Gregorio d’Ippona, piccolo centro alle porte di Vibo Valentia.

https://www.facebook.com/100000057666918/videos/pcb.6558760220802502/4467592229995208