Politica

Parte l’avventura elettorale di Nuccio Falduto in FdI: “Mi impegnerò con entusiasmo”

Candidato al Consigliere regionale con il partito di Giorgia Meloni con la circoscrizione Centro

Per Sabatino Falduto, detto Nuccio, è di certo una grande occasione per fare quel salto in politica frutto di un percorso che lo ha già visto indossare i panni di assessore comunale a Vibo Valentia con il sindaco Nicola D’Agostino. Per il partito di Fratelli d’Italia a Vibo Valentia un’occasione importante per dare prova concreta di compattezza e di forza elettorale.

Sabatino “Nuccio” Falduto è il candidato per la Circoscrizione Centro scelto dal partito di Giorgia Meloni per rappresentare il territorio vibonese e le sue prime dichiarazioni sono improntate a riconoscenza ed entusiasmo: “Intendo pubblicamente ringraziare il partito di Fratelli d’Italia che mi da la possibilità di essere candidato alle prossime elezioni regionali in Calabria – sono le sue prime parole –  Un sentito ringraziamento alla nostra coordinatrice regionale On. Wanda Ferro; all’On. Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione e al nostro Presidente Giorgia Meloni, che con la sua coerenza e la sua lungimiranza politica ha portato il nostro partito al primo posto nei consensi.  Da ultimo ma non per ultimo, ringrazio, con sincero affetto, il mio partito di Vibo Valentia che ha proposto e sostenuto la mia candidatura”.

Quindi, una sorta di programma politico che Falduto sintetizza in quella che lui stesso definisce: “Un’unica promessa: mi impegnerò con entusiasmo per la nostra terra! Viva la Calabria”.